Siamo stati contattati dal Signor Massimo, italiano che gestisce un ristorante a Miami. Ci scrive perché vorrebbe pubblicare un’offerta di lavoro per cuochi italiani a Miami nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro in Nord America. Ovviamente siamo più che lieti di pubblicare il suo annuncio e ricordiamo a tutti coloro che hanno delle offerte di lavoro da proporre ai nostri lettori, possono seguire le indicazioni che trovate cliccando qui. Andiamo a leggere tutti i dettagli dell’offerta di lavoro per cuochi italiani a Miami (Florida, USA).

Offerta di lavoro per cuochi italiani a Miami

Offerta di lavoro per cuochi italiani a Miami

 

Come vi avevamo anticipato il Signor Massimo ci ha contattato perché vorrebbe assumere un cuoco italiano e lo vorrebbe inserire nell’organico del suo ristorante a Miami. Il cuoco sarà un cuoco di linea e preparazione.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Diploma di scuola alberghiera
  • Volontà di trasferirsi negli Stati Uniti
  • Capacità di lavorare in Team
  • Capacità di saper lavorare con un Team Leader
  • Avere una minima conoscenza della lingua inglese

Verranno presi in considerazione tutti i candidati, ma saranno preferiti quelli sotto i 35 anni per tematiche relative al visto lavorativo.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto premendo il pulsante “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Non avete il CV in inglese, ma volete candidarvi ugualmente? Potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviatevi il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Avete il CV in inglese pronto? Eccovi il form per candidarsi:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.