In questa pagina troverete una nuova offerta di lavoro per cuochi e pizzaioli in Australia. Siamo stati contattati dalla Signora Brooke, proprietaria di due ristoranti in Australia e che ha già assunto diverso personale attraverso il nostro sito Viviallestero.com. Ci contatta perché è alla ricerca di pizzaioli e cuochi per uno dei due ristoranti e quindi chiede di pubblicare il loro annuncio dal titolo “Offerta di lavoro per cuochi e pizzaioli in Australia”. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova proposta lavorativa per pizzaioli.

 

Come vi anticipavamo, la Signora Brooke gestisce due ristoranti in Australia, più precisamente nella città di Geelong che dista 50 km da Melbourne. Per il suo secondo ristorante è attualmente alla ricerca di 2/3 pizzaioli e di un cuoco.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

Per il ruolo di pizzaiolo:

  • Saper lavorare con il forno a legna e con il forno a gas
  • Avere il visto necessario per poter lavorare in regola in Australia (anche Working Holiday Visa)

 

Per il ruolo di cuoco:

  • Saper lavorare anche come capo cuoco
  • Ottima conoscenza della cucina italiana
  • Avere il visto necessario per poter lavorare in regola in Australia (anche Working Holiday Visa)

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Il trattamento economico e contrattuale verrà discusso durante le fasi di selezione.

State cercando lavoro in Australia, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora consultate tutta la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro in Australia: CLICCATE QUI.

 

Siete invece interessati alla posizione e volete candidarvi? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando su “Premi qui per candidarti”.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.