Offerta di lavoro per cuochi a Santiago del Cile. Siamo stati contattati dal Signor Srdan, proprietario di un ristorante di cucina italiana a Santiago in Cile. Ci scrive perché è alla ricerca di un cuoco italiano e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicato alle offerte di lavoro in Sud America (clicca qui per accedere). Andiamo a vedere tutti i dettagli.

 

Offerta di lavoro per cuochi a Santiago del Cile

 

Come vi abbiamo anticipato, il Signor Srdan è proprietario di un ristorante, meglio detto trattoria e pizzeria, nella capitale del Cile, Santiago. E’ alla ricerca di cuoco capace di preparare la tipica cucina tradizionale italiana.

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Viene offerto stipendio da stipulare durante le fasi di colloquio, vitto ed alloggio.

 

Il Sigor Srdan ci tiene a precisare il fatto che la pizzeria è indipendente dalla cucina e quindi al cuoco che verrà assunto non verrà richiesto di occuparsi delle pizze, dovrà soltanto seguire la cucina.

State cercando lavoro come cuochi all’estero, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata alla pagina del nostro sito dedicata a questo ruolo: https://viviallestero.com/offerte-di-lavoro-per-cuochi-allestero/.

 

Siete invece interessati a questa posizione e volete proporre la vostra candidatura? Allora compilate in tutte le sue parti questo form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.