Offerta di lavoro per cuochi a San Diego

Ci ha appena contattati Francesca con un’interessantissima offerta di lavoro per cuochi a San Diego, si tratta di un piccolo ristorante italiano in business da più di 8 anni a San Diego appunto, in California.

Sta cercando un cuoco di linea per una cucina semplice e tradizionale con pasta fatta in casa e dolci artigianali.

Se sei interessato a trasferirti negli Stati Uniti e vuoi scoprire quale sia il tuo livello di inglese, prova il test che trovi cliccando qui sotto.

 

Lavorare a San Diego

La città di San Diego offre clima e spiagge eccezionali, una vibrante vita notturna e infinite possibilità. Per chi sogna di vivere negli USA questa può essere davvero un’eccezionale occasione.

Infatti il candidato deve essere di nazionalità italiana e avere una qualifica alberghiera o nella ristorazione per ricevere sponsorizzazione e visto per lavorare negli Stati Uniti.

Quindi potreste facilmente esaudire il vostro sogno americano vivendo in uno degli stati più ricchi del mondo, se però siete dubbiosi riguardo al vostro livello di inglese, provate a migliorare con questo corso divertente e gratuito.

 

Offerta e requisiti

  • Stipendio $50,000 all’anno per iniziare.
  • 50 ore settimanali di lavoro.
  • Ottenimento di sponsorizzazione e visto.

Se sei interessato a quest’offerta, non farti scappare la possibilità di vivere negli Stati Uniti e clicca sul pulsante qui sotto.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.