Eccovi un’interessante offerta di lavoro per cuochi a Ibiza. Siamo infatti stati contattati da un’agenzia di catering che opera nelle isole di Ibiza e di Formentera perché sono alla ricerca di un cuoco. Con piacere pubblichiamo la loro offerta di lavoro nella sezione del nostro sito interamente dedicata alle opportunità lavorative in Spagna. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli.
Offerta di lavoro per cuochi a Ibiza
Come vi abbiamo anticipato, l’agenzia di catering che opera nelle isole di Ibiza e di Formentera è alla ricerca, per la sua nuova cucina centrale ubicata ad Ibiza (Spagna), di un cuoco.
La persona che verrà assunta inizierà a lavorare a Febbraio 2021.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro?
- Comprovata esperienza professionale pluriennale
- Esperienza nelle varie partite, così come nelle cotture sottovuoto, saranno considerati come elementi preferenziali
- La conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue sarà considerata un plus
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Interessanti condizioni contrattuale
- Contributo per il volo aereo
- Alloggio iniziale
- Vitto
Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro nell’isola di Ibiza? Allora non dove fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Precisiamo che il CV dal allegare alla vostra candidatura deve avere una foto.
Siete pronti a candidarvi? Bene cliccate su questo pulsante e compilate il form:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.