Eccovi un’interessante offerta di lavoro per cuochi a Ibiza. Siamo infatti stati contattati da un’agenzia di catering che opera nelle isole di Ibiza e di Formentera perché sono alla ricerca di un cuoco. Con piacere pubblichiamo la loro offerta di lavoro nella sezione del nostro sito interamente dedicata alle opportunità lavorative in Spagna. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli.

 

Offerta di lavoro per cuochi a Ibiza

Come vi abbiamo anticipato, l’agenzia di catering che opera nelle isole di Ibiza e di Formentera è alla ricerca, per la sua nuova cucina centrale ubicata ad Ibiza (Spagna), di un cuoco.

 

La persona che verrà assunta inizierà a lavorare a Febbraio 2021.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro?

  • Comprovata esperienza professionale pluriennale
  • Esperienza nelle varie partite, così come nelle cotture sottovuoto, saranno considerati come elementi preferenziali
  • La conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue sarà considerata un plus

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Interessanti condizioni contrattuale
  • Contributo per il volo aereo
  • Alloggio iniziale
  • Vitto

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro nell’isola di Ibiza? Allora non dove fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Precisiamo che il CV dal allegare alla vostra candidatura deve avere una foto.

 

Siete pronti a candidarvi? Bene cliccate su questo pulsante e compilate il form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.