Siamo stati contattati dalla Signora Francesca responsabile di Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement. Ci scrive perché vorrebbe pubblicare un’offerta di lavoro per contabili italiani negli Stati Uniti. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova opportunità lavorativa per noi italiani negli USA.
Offerta di lavoro per contabili italiani negli Stati Uniti
L’agenzia Randstad Italia seleziona per un’azienda che produce soluzioni elettroniche un contabile di lingua italiana. La sede dell’azienda si trova a Chicopee, vicino a Boston nello stato del Massachusetts.
Di cosa si dovrà occupare la persona che verrà assunta?
La persona assunta si occuperà di amministrazione e contabilità. In particolare: registrazione fatture, pagamenti, prima nota, reportistica in MS Excel. Inoltre dovrà stare in stretto contatto con la responsabile amministrativa del sito americano.
Che requisiti deve possedere la persona che verrà assunta?
- Laurea magistrale in economia e commercio
- Esperienza di due anni in contabilità preferibilmente in aziende multinazionali e strutturate
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza di MS Excel
- Padronanza di software gestionali e di contabilità articolati
- Disponibilità a trasferirsi negli USA
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Non avete il CV pronto in inglese, ma non volete farvi sfuggire questa opportunità? Niente panico, potete infatti anche considerare l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.
Avete il CV Inglese pronto? Eccovi il form per candidarsi:
Vuoi trovare lavoro negli USA, ma non siete interessati a questa specifica offerta? Allora guardate tutte le altre offerte di lavoro per italiano negli USA disponibili in questo momento: CLICCA QUI.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.