Abbiamo già inserito qualche giorno fa un’offerta di lavoro da parte di questa multinazionale con sede a Lisbona e oggi pubblichiamo un’altra loro opportunità lavorativa. Leggiamo insieme questo annuncio dal titolo “Offerta di lavoro per chi parla più lingue”.
Offerta di lavoro per chi parla più lingue
L’azienda in questione è una multinazionale che si occupa principalmente di customer service per diversi clienti di tutto il mondo. L’offerta pubblicata precedentemente (puoi trovarla qui) era rivolta a persone madrelingua italiana con buona conoscenza della lingua inglese. In questo caso invece l’offerta è rivolta a chi parla italiano, inglese e una terza lingua che può essere francese, tedesco o spagnolo.
Quindi se parlate italiano+inglese+francese o italiano+inglese+tedesco oppure italiano+inglese+spagnolo, allora prendete seriamente in considerazione l’idea di candidarvi.
La retribuzione è al di sopra della media portoghese, in più vanno aggiunti diversi benefits come ad esempio il volo per il Portogallo e alloggio (stanza in appartamento condiviso).
Inoltre vi ricordiamo che oltre alla conoscenza delle lingue, è richiesto anche il diploma di scuola superiore.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae è ovviamente richiesto in lingua inglese. Non avete il vostro CV in inglese? Nessun problema, potete infatti farvi aitare daglie esperti che collaborano col nostro sito. Potete richiedere un preventivo economico e senza impegno inviando il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”.
OFFERTA SCADUTA
Qui sotto puoi trovare le ultime offerte di lavoro per italiani all’estero disponibili in questo momento:
- Si assumono Italian Speakers (2.000€ di bonus)
- Offerte di lavoro per italiani in Germania
- Offerte di lavoro per idraulici alle Canarie
- Si assumono insegnanti italiani in Brasile
- Offerte di lavoro per italiani nel Canton Ticino
- Lavorare da remoto per aziende di Barcellona
- Ecommerce assume italiani a Londra
- Offerte di lavoro nei ristoranti in Spagna
- Multinazionale assume TANTI italiani a Barcellona
- Lavoro nei ristoranti di Amsterdam – Tutti gli annunci
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.