Offerta di lavoro per chi gioca a Fortnite. Siamo stati contattati da Virginia, responsabile di un’agenzia di selezione personale a livello internazionale. Ci scrive perché l’agenzia per la quale lavora è alla ricerca di madrelingua italiana per un loro cliente che opera nel settore dei giochi. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa offerta di lavoro per chi gioca a Fortnite.
Il ruolo per il quale stanno attualmente selezionando è quello di Italian Game Support Specialist con base a Sofia in Bulgaria. Il cliente è un fornitore leader di servizi di supporto, localizzazione e test multilingue per il settore dei giochi.
Se ti interessa il settore dei giochi, puoi anche consultare l’altra offerta simile per il gioco League of Legends.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1) + un’altra lingua europea;
- Buona conoscenza del gioco Fortnite
- Buone capacità di risoluzione dei problemi e pensiero analitico
- Buone capacità di comunicazione
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Stipendio molto più alto del salario medio bulgaro
- Alloggio in un hotel o appartamento organizzato dal nostro cliente, per un periodo massimo di 1
- mese, all’inizio del rapporto di lavoro
- Supporto nella ricerca di un appartamento in seguito
- Bonus mensile di affitto (dopo l’alloggio in un hotel / appartamento, organizzato dal nostro cliente), oltre allo stipendio mensile, per un importo di 300 BGN lordi
- Rimborso del biglietto aereo nel primo stipendio
- Voucher pasto (60 BGN), al mese
- Servizi gratuiti come palestra (all’interno dell’ufficio), yoga e psicologo aziendale
Non perderti questa fantastica opportunità di lavoro all’estero!
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae da allegare alla candidatura deve essere necessariamente in lingua inglese. Se non lo avete e non sapete come redigerlo, potete anche pensare di farvi aiutare da noi di Viviallestero.com. In tal caso non dovete far altro che inviare il CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com utilizzando come oggetto dell’email “Preventivo Traduzione CV inglese” e riceverete un preventivo senza alcun impegno.
Siete pronti a candidarvi? Eccovi il form:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.