Il signor Roch, responsabile delle risorse umane di un negozio di alimentari aperto dal lunedì alla domenica, ci ha contattati per una Offerta di lavoro per chef italiani a Parigi.
Stanno cercando di ampliare il team della loro gastronomia reclutando un versatile dipendente a tempo pieno che li accompagni in varie mansioni.
Requisiti, Mansioni e Benefit
I requisiti richiesti sono quelli elencati di seguito e cioè che il candidato sia in grado di svolgere i seguenti compiti:
- Mise en place dei prodotti.
- Preparazione di ricette di cucina (la formazione sarà fornita al tuo arrivo)
- Taglio di prosciutto.
- Accoglienza clienti.
- Gestione delle scorte.
- Gestire la ricezione delle consegne.
- Garantire apertura e chiusura secondo orari (pulizia, stoccaggio, applicazione delle norme igieniche).
Il candidato ideale sarà inoltre in grado, trascorso del tempo dall’assunzione, di assumere responsabilità sulla gestione del negozio.
Lo stipendio è ampiamente scalabile nel medio e lungo termine, le ore di lavoro partiranno da una base di 35 a 40 ore settimanali a seconda del profilo.
Il negozio di alimentari è aperto dal lunedì alla domenica, senza nessuna pausa a pranzo e la chiusura è alle 20:00.
Profilo richiesto
Elenchiamo ora le caratteristiche comunicateci dal signor Roch, che deve possedere il candidato:
- Una persona che ami il cibo.
- Senso di ospitalità e contatto con il cliente.
- Dinamismo, affidabilità, serietà e buona presenza.
- Autonomia e assunzione di iniziative su base giornaliera.
- È necessaria una buona conoscenza della lingua francese e essere madrelingua italiani.
Se desideri candidarti per questa offerta devi solo cliccare sul pulsante blu che trovi qui sotto e compilare interamente il form candidatura.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.