Offerta di lavoro per Chef in Lussemburgo. Siamo stati contattati dal Sig. Andrea, italiano che gestisce un ristorante in Lussemburgo. Ci scrive perché è alla ricerca di uno chef e quindi ci chiede di poter pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo interamente dedicato alle offerte di lavoro all’estero. Andiamo dunque a leggere tutti i dettagli di questa nuova proposta lavorativa in Lussemburgo.

 

Offerta di lavoro per Chef in Lussemburgo

 

Il ristorante italiano del Signor Andrea si trova in Lussemburgo e attualmente sono alla ricerca di uno chef di cucina per integrarlo nel loro staff.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

Al candidato sono richieste esperienza di cucina italiana, gestione della cucina e tutte le mansioni ad essa correlate (gestione del personale di cucina, ordini, food cost, proposte menu, gestione magazzino, conoscenza e applicazione norme HACCP). 

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Contratto full time con ottica di collaborazione a lungo termine.

 

State cercando lavoro come cuochi all’estero, ma non siete interessati a questa specifica offerta? Allora date un’occhiata alla sezione del nostro sito con tutte le ultime opportunità per questo settore: https://viviallestero.com/offerte-di-lavoro-per-cuochi-allestero/.

 

Siete invece interessati per questa offerta di lavoro in Lussemburgo e volete candidarvi? Allora non dovete far altro che cliccare sul pulsante “Premi qui per candidarti” e seguire tutte le istruzioni.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.