Il signor Angel ci ha appena contattati per una offerta di lavoro per camionisti a Madrid. Il candidato dovrà possedere entrambe le patenti C+E e affronterà solo percorsi brevi nei dintorni di Madrid. Se sei interessato a conoscere tutte le offerte di lavoro per italiani all’estero, segui il nostro profilo instagram, ogni giorno troverai aggiornamenti interessantissimi!

Seguici su Instagram

Mansioni

Gestire, sorvegliare e trasportare merci su strada secondo le normative vigenti e le istruzioni o il programma di servizio, oltre ad effettuare la manutenzione preventiva di base del veicolo e la riparazione di semplici guasti lungo il percorso. L’hinterland madrileno è famoso per la grande presenza di fabbriche e industrie del terziario, bisognerà quindi essere in grado di spostarsi agevolmente nonostante il traffico e cercare di rispettare le tempistiche di consegna.

Se pensi di essere adatto a svolgere una professione di questo genere e sei interessato a trasferirti a Madrid, clicca qui sotto perché possiamo aiutarti sia con il trasferimento che ad ottenere i documenti necessari per poter lavorare in Spagna.

Requisiti

Di seguito elencati troverete i requisiti richiesti per poter svolgere questo lavoro:

  • Possedere la patente C+E
  • Minimo di 2 anni di esperienza precedente alla guida di camion
  • Avere un’elevata capacità di concentrazione sulla strada, sia di giorno che di notte
  • Saper sopportare lo stress dovuto da traffico o maltempo
  • Capacità di sopportare lunghe ore di lavoro da solista
  • Rispettare le norme di sicurezza e di circolazione
  • Essere responsabile e rispettare le scadenze contrassegnate.

Benefit

Oltre a non dover affrontare lunghi viaggi, viene offerto un lavoro a tempo pieno dal lunedí al venerdí, garantendo i fine settimana liberi. Viene garantito un buono stipendio e sanitá pubblica oltre ad un mezzo di trasporto idoneo e professionale per svolgere le consegne.

Come candidarsi

Per candidarsi a questa offerta, dovrai cliccare sul pulsante blu a fine annuncio e inviare un Curriculum Vitae in spagnolo. Se hai bisogno della traduzione del tuo CV mettiti in contatto con noi cliccando qui sotto, il nostro team di esperti potrà aiutarti, chiedi un preventivo senza impegno!

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.