Offerta di lavoro per camerieri in Germania con vitto
Vuoi trasferirti in Germania e servire ai tavoli di un noto ristorante a Monaco di Baviera?
Ecco qui l’offerta di lavoro adatta a te!
Per un ottimo datore di lavoro si ricerca un Cameriere/a per 5/6 giorni lavorativi a settimana e viene offerto contratto a tempo indeterminato.
Si offre inoltre il vitto a Monaco di Baviera.
Lavorare in Germania
Monaco di Baviera è la città più prospera della Germania ed è presente nella classifica delle città con più alta qualità di vita.
È anche un centro commerciale internazionale e ha due grandi università che riflettono gli sviluppi dell’ingegneria, della ricerca e della medicina.
La città ospita numerose multinazionali tecnologiche e musei scientifici di livello mondiale come il Deutsche Museum e il Museo BMW.
L’evento più importante a Monaco di Baviera è l’Oktoberfest tra i mesi di settembre e ottobre. Si svolge nel campo Theresienwiese, riunendo circa 6 milioni di persone tutti gli anni.
Mansioni
Le attività da svolgere per quest’offerta di lavoro saranno principalmente:
- Gestioni clienti.
- Preparazione tavoli.
- Presa di comande.
- Servizio.
- Incasso con unico portafoglio.
- Chiusura conto giornaliero.
Qualifiche
- La persona ideale deve avere esperienza e conoscenza della lingua tedesca.
- Si valutano anche profili con diploma alberghiero appena conseguito e conoscenza basica della lingua.
Se desideri perfezionare il tuo livello di tedesco clicca qui sotto e scopri il nostro corso gratuito.
Offerta
Scopriamo ora cosa viene offerto al candidato:
- Contratto indeterminato con assunzione direttamente con il datore di lavoro.
- Vitto (stanza presso residence).
- Ottimo stipendio.
- Notevoli mance.
- Possibilità di carriera.
- Buon clima di lavoro.
Se sei interessato a questa offerta, clicca sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.