Siamo stati contattati nuovamente dalla Signora Alessandra, italiana che gestisce un ristorante di pesce a Londra. Qualche giorno fa ci aveva chiesto di pubblicare un annuncio per aiuto cuochi che ha riscosso un ottimo successo. La Signora Alessandra ci contatta nuovamente perché è alla ricerca ora di camerieri ed è un’offerta molto interessante. Andiamo quindi a leggere insieme l’annuncio dal titolo “Offerta di lavoro per camerieri a Londra con alloggio incluso”.

Offerta di lavoro per camerieri a Londra con alloggio incluso

Offerta di lavoro per camerieri a Londra con alloggio incluso

 

Come vi avevamo anticipato, la Signora Alessandra aveva pubblicato qualche giorno fa un annuncio per aiuto cuochi a Londra e che potete trovare cliccando qui. Ora ci riscrive perché oltre ad un aiuto cuoco sono anche alla ricerca di camerieri per il loro ristorante di pesce e quindi pubblichiamo anche questo nuovo annuncio.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa nuova offerta di lavoro?

  • Avere un minimo di esperienza come cameriere (se in ristoranti di pesce sarebbe meglio)
  • Buon livello di lingua inglese (vuoi scoprire qual è il tuo livello di inglese? Scoprilo con il nostro test specifico per il settore della ristorazione. Per poter iniziare il test CLICCA QUI)

 

Cosa viene offerto?

  • Stipendio di 1200£ al mese
  • Alloggio incluso (considerate che l’alloggio è uno dei costi più elevati a Londra, tenetelo in considerazione quando andrete a considerare l’offerta economica completa)

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora candidatevi compilando in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.