Select Page

Offerta di lavoro per bagnini di salvataggio in Grecia. Siamo stati contattati dalla stessa agenzia che qualche giorno fa ci aveva chiesto di pubblicare il loro annuncio per animatori turistici (clicca qui per vederla). Ci scrivono nuovamente perché ora sono alla ricerca di bagnini di salvataggio per delle strutture turistiche in Grecia. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità lavorativa per l’estate 2020.

 

Offerta di lavoro per bagnini di salvataggio in Grecia

 

L’azienda di animazione turistica internazionale che collabora con tour operator, hotel e resort di 4 e 5 stelle, è alla ricerca di bagnini con brevetto per strutture in Grecia per la stagione estiva 2020.

 

Il loro motto per questo lavoro è: “Tu ci metti la grinta, noi ti diamo i mezzi per fare questo fantastico lavoro.”

 

Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?

  • Brevetto da bagnino
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Essere cittadini di uno dei paesi dell’Unione Europea
  • Essere in possesso della carta d’identità valida per l’espatrio

Cosa viene offerto a chi viene assunto?

  • Contratto di lavoro a tempo determinato
  • Vitto e alloggio

 

L’annuncio è rivolto a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

 

State cercando lavoro all’estero, ma non siete interessati a questa specifica posizione? Allora date un’occhiata a tutte le offerte di lavoro presenti in questo momento: CLICCATE QUI.

 

Volete invece candidarvi per questa posizione? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di sotto cliccando su “Premi qui per candidarti”. Il CV è richiesto in lingua inglese e vi ricordiamo che se avete bisogno di aiuto per redigere un CV professionale, potete inviare il vostro CV italiano a admin@viviallestero.com utilizzando come oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.