Il Signor Siegfried ci chiede di pubblicare la sua offerta di lavoro per baby sitter a Parigi e, ovviamente, la pubblichiamo con grande piacere. Per cui in questa pagina, come anche nella sezione dedicata alle offerte di lavoro in Europa, potete trovare tutti i dettagli dell’offerta del Signor Siegfried.

 

Offerta di lavoro per Baby Sitter a Parigi

Il Signor Siegfried e sua moglie sono alla ricerca di una Baby Sitter italiana a Parigi per i loro due bambini. 

 

Il piccolo ha tre anni e sua sorella maggiore cinque. Vivono in una delle più belle zone della capitale francese: la sedicesima. I bimbi sono di nazionalità italiana e francese. Il desiderio dei genitori è quello di dar modo ai figli di parlare italiano oltre al francese e per questo motivo hanno deciso di assumere una baby sitter di lingua italiana.

 

Il contratto di lavoro sarà in regola ed in base alle leggi francesi. Sono disposti ad offrire vitto ed alloggio in uno studio privato a meno di un chilometro dalla loro abitazione. 

 

La persona che verrà assunta deve avere esperienza nel ruolo. Dovrà occuparsi di portare i bambini a scuola alle 8:30. Preparare il pranzo, andarli a prendere a scuola alle 11:45 e riportarli alle 13:30 per poi riprenderli di nuovo alle 16:15. Dopo la scuola li porterà al parco, clima permettendo. Dalle 18:00 alle 19:30 bisognerebbe far fare il bagno e poi aiutare con la cena. Il Sabato lavorerà soltanto mezza giornata (dalle 9:00 alle 13:30).

 

 

Siete interessati e volete candidarvi per ricevere maggiori informazioni ed entrare in contatto con la famiglia del Signor Siegfried? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti questo form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.