Offerta di lavoro per autisti in Germania. Siamo stati contattati dalla Signora Monica, italiana che lavora per un’agenzia e che è attualmente alla ricerca di autisti che vogliano trasferirsi e lavorare in Germania. Ci scrive quindi proprio per poter pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Germania. Andiamo a leggere tutti i dettagli.
Offerta di lavoro per autisti in Germania
Come anticipato la Signora Monica per conto di un’azienda tedesca è alla ricerca di autisti e corrieri disposti a trasferirsi in Germania.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Avere già almeno un mese di esperienza lavorativa come autista
- Essere in possesso della patente B
- Non è richiesta la conoscenza della lingua tedesca
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- 2.000 lordi mensili
- 24 giorni di ferie all’anno retribuiti
- Se ne avrete bisogno l’alloggio vi sarà fornito dall’azienda al prezzo di 10 euro al giorno
Siete interessati e vi volete candidare per questa posizione lavorativa? Allora non dovete far altro che compilare il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Soltanto i candidati che rispecchiano i requisiti richiesti verranno contattati per organizzare un colloquio conoscitivo (nel form vi verrà richiesto di indicare un recapito telefonico per essere ricontattati.
Eccovi il form per potersi candidare:
OFFERTA RIMOSSA.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.