Offerta di lavoro per autisti in Germania. Siamo stati contattati dalla Signora Monica, italiana che lavora per un’agenzia e che è attualmente alla ricerca di autisti che vogliano trasferirsi e lavorare in Germania. Ci scrive quindi proprio per poter pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Germania. Andiamo a leggere tutti i dettagli.

Offerta di lavoro per autisti in Germania

Come anticipato la Signora Monica per conto di un’azienda tedesca è alla ricerca di autisti e corrieri disposti a trasferirsi in Germania.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Avere già almeno un mese di esperienza lavorativa come autista
  • Essere in possesso della patente B
  • Non è richiesta la conoscenza della lingua tedesca

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • 2.000 lordi mensili
  • 24 giorni di ferie all’anno retribuiti
  • Se ne avrete bisogno l’alloggio vi sarà fornito dall’azienda al prezzo di 10 euro al giorno

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa posizione lavorativa? Allora non dovete far altro che compilare il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Soltanto i candidati che rispecchiano i requisiti richiesti verranno contattati per organizzare un colloquio conoscitivo (nel form vi verrà richiesto di indicare un recapito telefonico per essere ricontattati.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.