Ami i social media? Sei un fan di vlogging o cerchi costantemente video per risolvere le tue sfide? Se la risposta è sì, devi iniziare la tua carriera con un‘azienda globale che lavora come analista di contenuti video per il sito Web di condivisione video più amato al mondo! Ci è infatti appena arrivata un’interessante Offerta di lavoro per amanti dei Social con sede a Cracovia.

Vuoi saperne di più sulla regolamentazione dei social media, sulla libertà di parola online, sui controlli interni o forse anche conoscere le politiche dell’UE? Fai domanda ora, inizia la tua carriera a supporto di un entusiasmante team.

Seguici su Instagram

Responsabilità quotidiane

Elenchiamo di seguito le principali mansioni che dovrai svolgere:

  • Rivedere i rapporti degli utenti in merito ai contenuti del sito Web.
  • Analizzare e identificare il contenuto che non è conforme ai requisiti richiesti in modo tempestivo.
  • Prendere decisioni ben bilanciate e aiutare a risolvere le richieste usando politiche e procedure definite.
  • Utilizzare conoscenze e approfondimenti specifici del mercato per individuare soluzioni e migliorare il supporto della comunità degli utenti.

 

Requisiti

Il primo requisito imprescindibile è la conoscenza della lingua italiana, poi viene richiesto di saper leggere, scrivere, comprendere e avere una conversazione di base in inglese.

Viene richiesta una disponibilità a lavorare su turni rotativi 24/7 ( che si applica anche per i fine settimana).

Eccellente comunicazione (verbale e scritta) e abilità interpersonali, vengono valutate molto positivamente cosí come essere una persona veloce e adattabile per apprendere nuovi processi, concetti e abilità.

Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, insieme ad una forte attenzione ai dettagli, ti renderanno il candidato ideale.

Infine è necessario possedere una mentalità neutrale a contenuti video alternativi che necessitano di classificazione.

 

Come candidarsi

Per candidarti, oltre che cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura che trovi in fondo a questo annuncio, è necessario inviare un buon curriculum vitae in inglese. Se hai bisogno della traduzione o dell’ottimizzazione del tuo cv, affidati al nostro team di esperti e chiedici un preventivo gratuito e senza impegno.

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.