Offerta di lavoro nell’isola di Antiparos, con vitto e alloggio
La Signora Rossella ci scrive che sono alla ricerca di due figure da inserire nel team per il loro ristorante italiano situato in Grecia sull’isola di Antiparos.
Al momento sono alla ricerca di un aiuto cuoco e di un cameriere.
Che requisiti sono richiesti per candidarsi?
Per quanto riguarda la figura dell’aiuto cuoco, il candidato deve essere in possesso di HACCP e con almeno un anno di esperienza. Deve essere una persona disponibile, dinamica e che abbia voglia di lavorare con impegno e passione. Pulizia sul lavoro, gusto e senso estetico nelle presentazioni sono una caratteristica imprescindibile.
Per quanto riguarda la posizione di cameriere è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, avere un minimo di esperienza nel settore, essere dinamici e con tanta voglia di lavorare. Verranno preferiti i candidati che parlando anche un’altra lingua.
Quando si lavora?
Il lavoro è per la stagione estiva 2019.
Cosa viene offerto?
Per entrambe le posizioni viene offerto uno stipendio commisurato all’esperienza (quindi verrà discusso durante le fasi di selezione), vitto ed alloggio.
Come ci si può candidare?
Se credi di avere queste caratteristiche compila in tutte le sue parti il form che trovi qui sotto. Il Curriculum Vitae deve essere in italiano, caricare una foto e una lettera di presentazione. Saranno cestinati i CV inviati a caso e senza lettera motivazionale scritta ad hoc per il loro annuncio.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.