Offerta di lavoro nel settore turistico alle Canarie. Siamo stati contattati dalla Signora Sabrina, italiana che lavora per il settore turistico nelle Isole Canarie. Ci scrive perché è alla ricerca di personale e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio sulla sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Spagna. Andiamo dunque a leggere tutte le caratteristiche di questa nuova ed interessante opportunità lavorativa all’estero.

 

Offerta di lavoro nel settore turistico alle Canarie

Azienda internazionale leader nel settore del turismo digitale ricerca persone entusiaste e appassionate di Viaggi e Lifestyle, anche senza esperienza, per un’attività di promozione da remoto della piattaforma aziendale di prenotazione viaggi.

 

Il candidato ideale ha spirito imprenditoriale e voglia di indipendenza.

 

Modalità di lavoro: da remoto (smart working).

Non ci sono vincoli né fisici né di orario.

 

L’azienda offre:

  • Rendita mensile crescente
  • Provvigioni e bonus
  • Formazione gratuita online e supporto costante

 

Requisiti richiesti:

  • Ambizione
  • Determinazione
  • Capacità di lavorare in team
  • Confidenza con l’uso dei social network

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e femminile.

 

Siete interessati e volete ricevere maggiori dettagli? Allora compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.