Offerta di lavoro nel settore turistico alle Canarie. Siamo stati contattati dalla Signora Sabrina, italiana che lavora per il settore turistico nelle Isole Canarie. Ci scrive perché è alla ricerca di personale e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio sulla sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Spagna. Andiamo dunque a leggere tutte le caratteristiche di questa nuova ed interessante opportunità lavorativa all’estero.
Offerta di lavoro nel settore turistico alle Canarie
Azienda internazionale leader nel settore del turismo digitale ricerca persone entusiaste e appassionate di Viaggi e Lifestyle, anche senza esperienza, per un’attività di promozione da remoto della piattaforma aziendale di prenotazione viaggi.
Il candidato ideale ha spirito imprenditoriale e voglia di indipendenza.
Modalità di lavoro: da remoto (smart working).
Non ci sono vincoli né fisici né di orario.
L’azienda offre:
- Rendita mensile crescente
- Provvigioni e bonus
- Formazione gratuita online e supporto costante
Requisiti richiesti:
- Ambizione
- Determinazione
- Capacità di lavorare in team
- Confidenza con l’uso dei social network
L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e femminile.
Siete interessati e volete ricevere maggiori dettagli? Allora compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.