Siamo stati contattati da un’importante agenzia di recruitment specializzata soprattutto, ma non solo, nel settore informatico. Ci scrivono perchè sono alla ricerca di sviluppatori informatici. Leggiamo insieme questa offerta di lavoro nel settore informatico in Germania, tenendo ben prensente che lo stipendio va dai 60 ai 90 mila euro annui. Molto interessante!
Offerta di lavoro nel settore informatico in Germania
Siamo quindi stati contattati da un’importante agenzia di recruitment perchè sono alla ricerca di personale informatico. Più precisamente sono alla ricerca di C++ Developers per un importante partner che opera a Berlino.
A chi è rivolto questo annuncio?
Questo annuncio è rivolto a tutti gli sviluppatori di software di attrezzature e dispositive dell’ambito medico in C++, Python or Java che vogliono lavorare in Germania.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Laurea in informatica o esperienza nel settore di almeno 3 anni
- Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C++
- Conoscenza delle relative regolamentazioni
- Viene richiesta esperienza pregressa nel settore
- Viene anche richiesta esperienza pregressa in industria aeronatico, automobilistica, farmaceutica o medica
- Ottima conoscenza dell’inglese
Cosa viene offerto?
L’azienda offre contratto a tempo indeterminato, con inserimento immediato nell’industria medico-sanitaria.
Sede del lavoro: Berlino
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae deve essere redatto in lingua inglese. Se avete problemi nella redazione del vostro CV in inglese o non siete sicuri di utilizzare il giusto modello, potete contattare Stefano Piergiovanni sulla sua pagina Facebook per chiedergli consigli (cliccate qui per accedere direttamente alla sua pagina FB).
Eccovi il form per candidarsi:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.