Ci scrive il Signor Antonio, italiano che gestisce alcuni punti vendita di una famosa e frequentata caffetteria italiana nella capitale del Qatar, Doha. Andiamo a leggere di cosa si tratta questa nuova offerta di lavoro nel ricco Qatar.

Offerta di lavoro nel ricco Qatar

Offerta di lavoro nel ricco Qatar

 

La catena di bar a Doha in Qatar è alla ricerca di personale da inserire nel loro organico. Attualmente sono alla ricerca di queste figure:

– Barista

– Cafe’ manager

 

 

I candidati che verranno assunti inizieranno a lavorare in Novembre 2016.

 

Per potersi candidare bisogna possedere di un Curriculum Vitae in lingua inglese. Non lo avete pronto o pensate che non sia redatto col giusto modello (molto diverso dall’Europass)? Non preoccupatevi, il nostro sito vi può aiutare! Inviateci il vostro CV all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Qatar” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo gli esperti che collaborano col nostro sito vi invieranno un preventivo molto economico e senza impegno.

 

Siete quindi interessati a candidarvi? Compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti e, se verrete ritenuti idonei alla posizione, verrete ricontattati direttamente dai responsabili della selezione personale. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx.

OFFERTA SCADUTA

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro disponibili in questo momento in Asia:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.