Siamo stati contattati dall’agenzia di recruitment BluGlobal (http://www.blu-global.com/) che pubblica spesso offerte di lavoro nel nostro portale Viviallestero.com. In questa occasione vogliono pubblicare un’offerta di lavoro che interesserà molti di voi. Leggiamo bene dei dettagli in consa consiste questa offerta di lavoro nel Regno Unito anche per chi ha più di 35 anni.
Offerta di lavoro nel Regno Unito anche per chi ha più di 35 anni
L’agenzia di recruitment BluGlobal è alla ricerca di personale per fare compagnia e/o assistenza a persone che ne hanno bisogno direttamente nel loro domicilio. Visto che uno dei requisiti per potersi candidare è quello della conoscenza della lingua inglese, ci hanno chiesto di pubblicare l’annuncio in lingua originale.
Eccovi l’annuncio:
We are searching for DOMICILIARY CARERS to live and work in the UK.
You will travel to clients homes during the day, providing services from simple companionship to more specialist and personal care where needed.
Requirements:
– Good level of English
– Caring nature
– Experience (desirable but not essential)
– Driving licence (desirable but not essential)
– European Citizen / valid UK work permit
Benefits:
– Full time permanent positions available
– 40+ working hours per week guaranteed
– Full training provided
– Assistance with accommodation and transportation
– Very good rates of pay (up to £1500)
Se siete interessati e vi volete candidare, compilate il form che trovate in fondo a questa pagina in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitea è richiesto in lingua inglese e redatto col modello anglosassone. Non avete il CV in inglese o non è stato redatto col giusto modello? Non preoccupatevi, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV UK” e riceverete un preventivo economico e senza impegno. Non dimenticate di inserire nel CV o nel testo dell’email l’autorizzazione al trattamento dati personali.
OFFERTA SCADUTA
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.