Questa estate vi piacerebbe lavorare e allo stesso divertirvi in una città come Barcellona? Allora leggete bene questo annuncio perché il vostro desiderio è a due passi dal realizzarsi. Ci ha contattato il Signor Antonello, italiano che lavora in qualità di manager di una compagnia di eventi a Barcellona. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli della sua offerta di lavoro per l’estate 2019 dal titolo “Offerta di lavoro nel mondo delle feste a Barcellona”.

 

Offerta di lavoro nel mondo delle feste a Barcellona

 

Il Signor Antonello è il manager di un’importante agenzia di eventi nella capitale della Catalogna. In questo preciso momento sono alla ricerca e selezione di personale che vuole trascorrere l’estate 2019 nella bellissima città spagnola. Stanno selezionando figure per ricoprire i ruoli di Promoter e Venditori delle più esclusive feste e dei più importanti eventi che si terranno durante la prossima estate nella città di Barcellona.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

State cercando lavoro a Barcellona, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata alla nostra pagina dedicata a tutte le offerte di lavoro per italiani a Barcellona cliccando qui: https://viviallestero.com/lavoro-barcellona/. Se invece siete alla ricerca di lavoro in tutto il territorio spagnolo potete consultare la nostra sezione apposita cliccando qui: https://viviallestero.com/offerte-lavoro/spagna/.

 

Invece vi piace questa opportunità lavorativa e volete candidarvi per l’agenzia del Signor Antonello? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Dovrete allegare un vostro CV recente in italiano, una foto intera e una foto in primo piano.

 

Eccovi il form per candidarvi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.