Offerta di lavoro in un chiringuito nella Costa Blanca. Siamo stati contattati dal Signor Luca, responsabile di un chiringuito sulla spiaggia nella bellissima località di Javea (Alicante) in Costa Blanca. Dopo averci fatto i complimenti per il nostro sito ed il nostro progetto, ci comunica che sono alla ricerca di camerieri e bartender per la stagione estiva che è appena iniziata. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità lavorativa in Spagna.

 

Offerta di lavoro in un chiringuito nella Costa Blanca

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Come anticipato, il Signor Luca è alla ricerca di camerieri e bartender per la stagione che inizia adesso e finisce a Settembre. Vogliono incorporare almeno due nuove persone che abbiano già esperienza nel settore della ristorazione in locali con gran volume di lavoro.

Buon ambiente di lavoro al lato del mare.

 

Il salario nella media della località (1300 euro più o meno) più le mance e possono offrire alloggio fino ad un massimo di 2 persone.

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando su questo pulsante:

OFFERTA SCADUTA, ma se siete interessati a lavorare in un chiringuito in Spagna, potete consultare questa nuova opportunità: https://viviallestero.com/si-assumono-baristi-in-un-chiringuito-in-spagna/.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.