Select Page

Volete cambiare totalmente vita? Eccovi un’interessante offerta di lavoro in Sri Lanka. Siamo stati contattati dal Signor Roberto, proprietario di un ristorante italiano situato nella bellissima città turistica di Galle in Sri Lanka. Ci scrivono perché sono alla ricerca di una persona che vada a ricoprire il ruolo di front of the house manager. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed importante opportunità lavorativa in Sri Lanka.

Offerta di lavoro in Sri Lanka

Come vi abbiamo anticipato questa è un’ottima opportunità per coloro che hanno bisogno e/o voglia di cambiare totalmente vita e vivere un’esperienza diversa dalle solite che si possono trovare in Europa.
Il ristorante italiano che ci ha contattato si trova nella cittadina di Galle in Sri Lanka (leggi la pagina di Wikipedia dedicata). Sono alla ricerca di una persona nel ruolo di front of the house manager.

***SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO ALL’ESTERO CLICCANDO QUI***

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza della cucina italiana, le sue preparazoni e gli ingredienti
  • Buona conoscenza dei vini italiani e saperli abbinare ai vari cibi
  • Abilità nel saper istruire il nuovo personale
  • Ottime capacità comunicative

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vite è ovviamente richiesto in lingua inglese. Non avete il CV in inglese e non sapete come redigerlo? Potete anche prendere in considerazione l’idea di utilizzare il nostro servizio di traduzione. In questo caso inviate il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza alcun impegno.

 

Eccovi il form per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.