Leggete questo annuncio se sognate un’esperienza di vita nella meravigliosa Tokyo: offerta di lavoro in Giappone per stranieri. L’affascinante cultura giapponese, la prelibata cucina e la vita frenetica della capitale vi cambieranno la vita garantendovi un’esperienza unica e indimenticabile.

Seguici su Instagram

Dettagli dell’offerta

Genere, nazionalità, gruppo etnico, appartenenza religiosa e status sociale non hanno alcuna influenza sul processo di assunzione in CyberConnect2 e non sono criteri in base ai quali la candidatura di qualcuno verrebbe giudicata.

La conoscenza della lingua giapponese non è richiesta per entrare a far parte dell’azienda. Tuttavia, le capacità di comunicazione in inglese, tanto orali come scritte, sono necessarie nel caso in cui un candidato non possa conversare in giapponese. In CyberConnect2, tutta la corrispondenza dell’ufficio viene svolta in giapponese. Hanno personale di traduzione e interpretazione in loco che supporterà la comunicazione tra giapponese e inglese. Supporteranno inoltre il tuo studio della lingua giapponese una volta entrato a far parte di CyberConnect2.

Chiedono che tutti i nuovi membri del personale non giapponese puntino almeno al livello N3 nel test di conoscenza della lingua giapponese. Per facilitare questo, l‘azienda fornirà lezioni di giapponese e assistenza nello studio.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Benefit

  • Verranno forniti 150.000 JPY di assistenza monetaria per le spese di trasloco 
  • Supporto per lavorare in Giappone
  • Supporto per ottenere un permesso di lavoro giapponese (visto)
  • Assistenza per trovare un posto dove vivere
  • Nel caso in cui il sostegno monetario fornito dall’azienda non copra i costi totali del trasloco, o se un nuovo membro del personale è preoccupato per i propri costi di vita iniziali subito dopo il trasloco, l’azienda può fornire ulteriore assistenza sotto forma di prestito ( si prega di notare che tutto il denaro prestato a un membro del personale dovrà essere restituito alla società entro 2 anni da quando tale membro del personale è diventato un dipendente a tempo indeterminato).
Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Candidatura

Per candidarsi a questa offerta, dovrete cliccare sul pulsante blu e inviare un curriculum vitae aggiornato e in Inglese, (se avete bisogno di una mano con la traduzione cliccate qui) e possibilmente una lettera di presentazione o delle referenze.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.