Seguiteci su Instagram

Siete alla ricerca di un’offerta di lavoro in Ghana? Bene, in questa pagina ne trovate una molto interessante! Siamo stati contattati dal Signor Fabio, italiano che gestisce una società nel settore del Food&Beverage in Ghana. Ci scrive perchè è alla ricerca di personale e quindi ci chiede di poter pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Africa. Siamo più che contenti di poter proporre questa nuova opportunità ai nostri lettori. Andiamo a vedere dunque in cosa consiste questa offerta di lavoro ad Accra in Ghana.

 

Offerta di lavoro ad Accra in Ghana

Hotel elegante che si trova nel centro di Accra, capitale del Ghana, è stato fondato più di dieci anni fa da imprenditori Italo-Ghanesi. Il ristorante che troviamo al suo interno offre piatti tipici della cucina ghanese e della cucina italiana.

 

Per questo motivo al momento sono alla ricerca di uno o una chef con esperienza in cucina continentale e fusion per il loro hotel in Ghana.

 

Lo scopo è trovare una persona dinamica che sappia adattarsi ad un mercato vario ed in continua espansione, che sappia trovare un giusto connubio tra cibo italiano e Ghanese.

 

La persona che verrà selezionata sarà a capo di una brigata costituita da personale locali i quali avranno bisogno di training ed essere monitorati giornalmente.

 

Cercano qualcuno che ami le sfide e che possa dare una ventata d’aria fresca e di innovazione al menu con piatti tipici italiani, magari rivisitati con un twist fusion e che non abbia paura di “sporcarsi le mani”.

Il lavoro è hands on quindi la presenza in cucina è fondamentale, cura dei dettagli, consistency nel provvedere piatti di qualità, monitorare il food cost, il wastage e gestire il team.

 

Quali sono i requisiti richiesti?

  • Esperienza lavorativa all’estero
  • Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta essenziali)
  • Verranno preferiti i candidati che conoscono anche una base di francese
  • Avere interesse nella cultura e cucina africana

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio e benefits verranno discussi durante le fasi di colloquio
  • Expat Package che comprendono le spese per il viaggio, il visto, la logistica e l’accommodation (solo per il candidato, non per la famiglia intera)
  • Vitto
  • Health Insurance card

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante presente qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae da allegare alla vostra candidatura è richiesto in lingua inglese. Se non lo avete pronto, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

Eccovi il form per candidarsi:

OFFERTA SCADUTA, potete vedere tutte le offerte disponibili CLICCANDO QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.