Alexander ci ha contattati per un offerta di lavoro in Germania senza conoscenza del tedesco, si tratta di un’opportunitá per piú candidati che dovranno ricoprire differenti posizioni nelle cittadine di Essen, Oldenburg, Nürnberg e Mannheim. Continuate a leggere per scoprire le figure richieste e seguite il nostro canale TIKTOK per rimanere sempre aggiornati riguardo alle novità con tanti video informativi.
Le posizioni richieste
Nuova OPPORTUNITÀ lavorativa senza la lingua Tedesca e senza esperienza. Importante azienda di recruiter è alla ricerca di personale per note aziende come: Edeka, Hermes, GLS, DHL in Germania. Le figure richieste lavoreranno rispettivamente in:
- Depositi/Magazzini alimentari
- Depositi/Magazzini non alimentari
come addetti alle preparazioni degli ordini, imballaggio prodotti e controllo qualità. Ricordate infine che se avete bisogno di una mano con il trasferimento potete cliccare qui sotto e scoprire tutti i servizi che offriamo per chi si vuole trasferire all’estero da solo.
Requisiti
Come accennato all’inizio per candidarsi a queste offerte non è necessaria la conoscenza della lingua tedesca, né possedere esperienza previa, ma è invece imprescindibile la cittadinanza europea. Inoltre é rivolta solo a candidati con disponibilità immediata, con forte propensione al cambiamento ed alla formazione, disponibilità, flessibilità e forte motivazione.
Offerta
Viene offerto un contratto iniziale a tempo determinato di un anno, orario full time e straordinari pagati 25% in più. Si offre inoltre alloggio per 250 euro/mese, in modo da potersi trasferire subito. Infine la retribuzione prevista è di 13€ lordi all’ora.
Per candidarti a questa offerta clicca sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.