Offerta di lavoro in Germania per chi non parla tedesco. Siamo stati contattati dalla Signora Roberta, italiana che gestisce un ristorante situato nella cittadina di Bad Krozingen nella zona di Baden-Württemberg nel Sud della Germania. Ci scrive perché è alla ricerca di personale e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione che noi di Viviallestero.com abbiamo creato e dedicato alle offerte di lavoro in Germania. Eccovi quindi tutti i dettagli di questa interessante opportunità per chi vuole andare a lavorare in Germania.

 

Offerta di lavoro in Germania per chi non parla tedesco

 

La Signora Roberta ci comunica che vorrebbe offrire l’opportunità a qualche ragazzo o ragazza dall’Italia di poter venire in Germania a lavorare. Il ruolo per il quale attualmente sta assumendo è quello di aiuto cuoco e lavapiatti. Infatti la persona che verrà assunta si dedicherà 3 giorni a settimana agli antipasti e 2 giorni a settimana al ruolo di lavapiatti.

 

Il ristorante propone ai propri clienti principalmente cucina mediterranea. Gli orari di lavoro sono dalle 10 del mattino fino alle 15:00 e dalle 18:00 alle 22:00, 6 giorni a settimana.

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Retribuzione netta di 1200
  • Vitto ed alloggio

 

State cercando lavoro in Germania, ma non in questa cittadina? Allora date un’occhiata al nostro pacchetto che vi aiuterà a trasferirvi e trovare lavoro a Berlino: https://viviallestero.com/un-aiuto-a-trasferirsi-a-berlino/.

 

Siete invece interessati e vi volete candidare? Non perdete altro tempo e candidatevi compilando in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.