Siamo stati contattati da un’azienda che si occupa prevalentemente di logistica. Ci hanno scritto perchè vogliono inserire sul nostro portale un’offerta di lavoro in Germania con corso di tedesco gratuito. Andiamo a scoprire insieme in cosa consiste questa nuova opportunità lavorativa in Germania.

Offerta di lavoro in Germania con corso di tedesco gratuito

Offerta di lavoro in Germania con corso di tedesco gratuito

 

Come vi avevamo anticipato, la società di logistica con sede in Germania (Dusseldorf o Berlino) è alla ricerca di personale.

Se vuoi lavorare in Germania con contratto full-time e con corso di tedesco gratuito, allora questa è un’opportunità che non puoi assolutamente farti sfuggire.

Il ruolo per cui stanno selezionando personale in questo momento è quello di corriere espresso.

 

In cosa consiste questa opportunità lavorativa?
– Circa due settimane di corso base di tedesco, offerto dall’azienda
– Contratto full-time (40 ore settimanali) della durata di 1 anno
– Paga mensile: circa €1300 netti al mese + possibili incentivi
– Luogo di lavoro: Düsseldorf o Berlino
– Per questa offerta di lavoro, una volta selezionato, si richiede obbligatoriamente il certificato del casellario giudiziale e dei carichi pendenti (spesa a carico del lavoratore) e patente di guida B.
– Si richiede preferibilmente esperienza nel settore ed età non superiore ai 35 anni.

 

Come ci si candida a questa offerta?

Compila il form che trovi qui sotto in tutte le sue parti. Allega il tuo CV e non ti dimenticare di inserire in fondo al tuo Curriculum la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003”. Può sembrare inutile, ma senza questa frase, il tuo curriculum sarà cestinato.

Se sarete selezionati verrete ricontattati per un colloquio.

 

Eccovi il form per candidarsi:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.