Siamo stati contattati dal Signor Claudio, titolare di uno dei più bei ristoranti sull’isola di Formentera (Baleari, Spagna). Ci scrive perchè anche quest’anno è alla ricerca di personale da inserire nell’organico della sua attività e quindi ci ha chiesto di pubblicare l’annuncio dal titolo “Offerta di lavoro a Formentera per l’estate 2018”. Andiamo a leggere insieme quali sono i dettagli di questa proposta lavorativa.

Offerta di lavoro a Formentera per l'estate 2018

Offerta di lavoro a Formentera per l’estate 2018

Come vi avevamo anticipato il Signor Claudio è alla ricerca di personale per il suo ristorante per la stagione estiva 2018.

Si cerca personale per la sala e per il bar.

 

Quali sono i requisiti per potersi candidare?

Ruolo in sala:

  • Esperienza nel settore
  • Bella presenza
  • Parlare spagnolo e possibilmente un’altra lingua (chi parla tedesco avrà molte più possibilità di essere assunto)

 

Ruolo al bar:

  • Esperienza nel settore
  • Saper far cappuccini e cocktails
  • Parlare spagnolo e possibilmente un’altra lingua (chi parla tedesco avrà molte più possibilità di essere assunto)
  • E’ gradito saper utilizzare l’affettatrice per taglieri

 

Il servizio é informale ma educato e corretto, per cui per entrambi i ruoli si cercano persone che abbiano una propensione al lavoro di gruppo e che siano del settore.

Non viene offerto l’alloggio, ma si facilitano indicazioni per trovarlo.

Il locale si trova al Faro de la Mola.

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae deve contenere una foto recente. Inoltre vi viene richiesto un contatto whatsapp o facetime per organizzare un colloquio video.

Eccovi il form per candidarsi:

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.