Offerta di lavoro da svolgere ovunque vi troviate. Siamo stati contattati da Lidia, responsabile di un’azienda che vuole espandersi sul mercato spagnolo. Ci scrive perché è alla ricerca di personale per un lavoro da svolgere online, ovunque ci si trovi. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova proposta lavorativa che troverete anche nella sezione del nostro sito con tutti gli annunci di lavoro.

 

Offerta di lavoro da svolgere ovunque vi troviate

¿Tienes talento en ventas, hablas español con fluidez y buscas un trabajo que te permita ganar dinero en cualquier lugar, incluso desde la comodidad de su hogar?

 

L’azienda che ci ha contattato è alla ricerca di specialisti di vendita che si uniscano al loro team vendite nel mercato di lingua spagnola. La persona che verrà assunta sarà responsabile di guidare i potenziali clienti nella costruzione dei corsi di formazione creati per le sue esigenze. Verrà inserito in un team apposito e sarà supportato dal Responsabile Commerciale che garantirà formazione e apprendimento.

 

L’attività di vendita prevede il contatto telefonico con potenziali clienti che, tramite loro pubblicazioni, esprimono l’interesse per i loro prodotti.

Le responsabilità della persona che verrà assunta saranno:

  • Vendita dei servizi e dei prodotti di formazione
  • Raggiungere gli obiettivi prefissati
  • Gestire con dinamismo tutte le attività quotidiane
  • Inserire le informazioni in CRM (SalesForce)

 

Che requisiti deve possedere la persona che stanno cercando?

  • Avere un ottimo livello di lingua spagnola
  • Avere almeno 3 anni di esperienza nelle vendite di servizi B2C
  • Avere uno spirito imprenditoriale
  • Essere appassionato e aver voglia di continuare a formarsi nel tempo
  • Saper lavorare per obiettivi

Come ci si può candidare per questa offerta di lavoro?

Vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Alla vostra candidatura vi verrà richiesto di allegare il vostro CV e una lettera di presentazione. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.