Siamo stati contatti dal Signor Billal, rappresentante di un’importante agenzia di Dubai. Ci ha contattato perchè la sua agenzia è alla ricerca di personale e vorrebbe selezionarlo attraverso il nostro sito Viviallestero.com. Quindi leggiamo insieme in cosa consiste questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Offerta di lavoro a Dubai (con alloggio pagato)”.Offerta di lavoro a Dubai (con alloggio pagato)

 

Offerta di lavoro con vitto ed alloggio a Dubai

 

L’agenzia che ci ha contattato è alla ricerca di due persone, una hostess (m/f) e una segretaria (m/f) per un Business Center a Dubai.

 

Che requisiti devono avere le persone che si candidano?

 

Per la posizione di segreteria, i candidati devono avere ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto MS Office e saper lavorare in un centralino.

 

Per la posizione di hostess invece è richiesto saper stare a contatto col pubblico ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.

 

La durata del contratto è di 2 anni con possibilità di rinnovo.

 

La retribuzione è di 1500 – 2500 euro al mese più alloggio, più permesso di soggiorno e un biglietto aereo all’anno.

 

Se siete interessati e vi volete candidare, compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti (altrimenti vi darà errore). Il Curriculum Vitae deve essere in lingua inglese e deve contenere una foto (se possibile intera). Il file è richiesto in formato .pdf (consigliato) oppure .doc .docx.

Non avete il Curriculum Vitae in lingua inglese o non siete sicuri che sia ben fatto? Fatevi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Riceverete un preventivo molto economico e senza impegno.

 

 

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in alcun modo responsabile per le offerte di lavoro che appaiono su questo sito ed i vari social networks collegati. Tutte le fasi di selezione vengono effettuate dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci ha inviato l’annuncio.