Siamo stati contatti dal Signor Billal, rappresentante di un’importante agenzia di Dubai. Ci ha contattato perchè la sua agenzia è alla ricerca di personale e vorrebbe selezionarlo attraverso il nostro sito Viviallestero.com. Quindi leggiamo insieme in cosa consiste questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Offerta di lavoro a Dubai (con alloggio pagato)”.

Lavorare a Dubai con vitto ed alloggio a Dubai

L’agenzia che ci ha contattato è alla ricerca di due persone, una hostess (m/f) e una segretaria (m/f) per un Business Center a Dubai.

Che requisiti devono avere le persone che si candidano?

– Per la posizione di segreteria, i candidati devono avere ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto MS Office e saper lavorare in un centralino. – Per la posizione di hostess invece è richiesto saper stare a contatto col pubblico ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.

La durata del contratto è di 2 anni con possibilità di rinnovo.

La retribuzione è di 1500 – 2500 euro al mese più alloggio, più permesso di soggiorno e un biglietto aereo all’anno.

Se siete interessati e vi volete candidare, compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti (altrimenti vi darà errore).

Il Curriculum Vitae deve essere in lingua inglese e ben ottimizzato per il mercato del lavoro internazionale. Il file è richiesto in formato .pdf (consigliato) oppure .doc .docx. Non avete il Curriculum Vitae in lingua inglese o non siete sicuri che sia ben fatto? Fatevi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Riceverete un preventivo molto economico e senza impegno.

OFFERTA SCADUTA, se siete interessati a trasferirvi in questo emirato, potete guardare il nostro aiuto per chi vuole andare a lavorare a Dubai. Se invece state cercando lavoro in questo continente, potete guardare tutte le offerte di lavoro in Asia disponibili ora.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.