Famosa società di telecomunicazioni per le aziende con sede, fra le varie, a Brno in Repubblica Ceca è alla ricerca di personale di lingua italiana. Questa è un’ottima opportunità per gli italiani che cercano lavoro all’estero, ma non parlano inglese. Leggiamo questo annuncio dal titolo “Offerta di lavoro all’estero per italiani che non parlano inglese”.

Offerta di lavoro all'estero per italiani che non parlano inglese

 

Offerta di lavoro all’estero per italiani che non parlano inglese

State cercando lavoro all’estero, ma non parlate inglese? Ecco allora l’offerta di lavoro che fa per voi. Non fatevela sfuggire perchè sono sempre meno queste opportunità.

 

L’azienda di telecomunicazioni per le aziende con sede a Brno in Repubblica Ceca sta selezionando operatori di telemarketing. Nello specifico il candidato avrà il compito di contattare aziende italiane, potenziali clienti, identificare le necessità, presentare il servizio e proporre una consulenza.

 

Il candidato ideale possiede questi requisiti:

– Buona dialettica e capacità di conversazione telefonica orientata alla vendita

– Forte motivazione e orientamento al risultato

– Buona padronanza degli strumenti informatici e dell’utilizzo di internet

– Disponibilità al cambio di residenza in Repubblica Ceca

– Madrelingua italiana

 

 

Al fine di un efficace inserimento si offre assunzione a tempo indeterminato, formazione interna e continua, inserimento in un contesto allo stesso tempo altamente professionalizzante, giovane e dinamico.

 

Il trattamento economico verrà discusso in fase di colloquio.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx.

Eccovi il form per candidarsi:


 

Siete alla ricerca di un lavoro all’estero, ma non siete interessati a questa opportunità? Allora guardate le ultime offerte disponibili qui sotto:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.