Siete alla ricerca di lavoro ad Amsterdam, ma parlate soltanto italiano? Eccovi una socluzione che fa al vostro caso. Ci ha contattato un’azienda di pulizie che è alla ricerca cameriere e camerieri ai piani per hotel (4 e 5 stelle) nella capitale olandese Amsterdam. Andiamo quindi a leggere in cosa consiste questa nuova opportunità di lavoro in Olanda dal titolo “Offerta di lavoro ad Amsterdam per chi non parla le lingue”.

 

Offerta di lavoro ad Amsterdam per chi non parla le lingue

 

Trovare lavoro ad Amsterdam senza una buona conoscenza della lingua inglese o lingua olandese non è facile, ma questa opportunità vi aiuterà molto. Infatti un’azienda di pulizie è alla ricerca di cameriere e camerieri ai piani per dei loro clienti (hotel a 4 e 5 stelle).

 

Quali sono i requisiti che i candidati devono possedere per essere presi in considerazione?

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Contratto di lavoro full-time
  • Retribuzione lorda di 12 euro all’ora

 

Come ci si può candidare per questa offerta di lavoro?

Basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto premendo il pulsante “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Se non avete il CV inglese potete farvi aiutare dai nostri esperti. Inviateci il CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo senza impegno.

 

Eccovi il form per candidarvi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.