Siete già stanchi del freddo e vorreste tornare vivere al caldo? Allora siamo sicuri che questa offerta di lavoro potrebbe interessarvi! Infatti siamo stati contattati dal ristorante pizzeria Sale e Pepe in quanto è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel suo ristorante a Trinind, Caraibi. Leggiamo quindi insieme di cosa si tratta questo nuovo annuncio dal titolo “Offerta di lavoro a Trinidad isola dei Caraibi”.
Offerta di lavoro a Trinidad Caraibi
Il ristorante si trova a Trinidad, isola nei Caraibi, e attualmente sono alla ricerca di un pizzaiolo per un periodo di 3/4 mesi. La persona che verrà assunta deve essere pulita, veloce e capace di autogestirsi. La mole di lavoro va da un massimo 30 pizze durante i servizi della settimana alle 70 pizze durante il weekend.
Il pizzaiolo dovrà seguire le indicazioni del ristorante per quanto riguarda l’impasto (60% idratazione).
Si offre:
– Rimborso del biglietto di andata e ritorno
– Alloggio
Verranno preferiti i candidati che parlano inglese.
Se siete interessati, compilate il form di candidatura che trovate in fondo a questo articolo. Per potersi candidare vi servirà un CV in LINGUA INGLESE ed in formato .pdf, .doc o .docx. Non avete il CV in inglese o non siete sicuri che sia ben fatto col modello giusto? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno per la traduzione del vostro CV.
Avete il CV pronto? Candidatevi compilando questo form in tutte le sue parti (vi consigliamo di farlo da pc e non da mobile o tablet):
OFFERTA SCADUTA
Eccovi le ultime offerte di lavoro disponibili nel Nord America:
- Offerta di lavoro per insegnanti di italiano a Los Angeles
- Si assumono General Manager italiani negli USA
- Si assumono Bar Manager italiani negli USA
- Piadineria a Toronto assume personale
- Starlink assume Italian Speakers a Los Angeles
- Si assumono Customer Advisor a New York
- Le offerte di lavoro per italiani a Miami
- Si assumono pizzaioli e cuochi in Canada (con possibilità di visto)
- Si assumono responsabili della qualità italiani in Canada
- Ristorante italiano a New York assume personale
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.