Siamo stati contattati dal Signor Lionel, Genaral Manager di un ristorante 2 stelle Michelin a Tokyo in Giappone. Ci ha scritto perchè stanno assumendo una persona e stanno facendo le selezioni in Italia. Leggiamo bene in cosa consiste questa opportunità lavorativa dal titolo “Offerta di lavoro a Tokyo”.
Offerta di lavoro a Tokyo
Il ristorante 2 stelle Michelin per il quale il Signor Lionel lavora come Genaral Manager è alla ricerca di una persona per la figura di Runner (per chi non lo sapesse il Runner è colui che porta e ritira i piatti dalla tavola, mentre il cameriere ufficiale prende le ordinazioni e consiglia i clienti).
Cosa viene offerto alla persona che verrà assunta:
– Monthly Salary 250,000 yen (Include 80h overtime per month)
– Commuting expenses are covered
– Social insurances are covered
– Working hours: between 10.00 – 19.30 plus over time
Per potersi candidare bisogna possedere questi requisiti:
– Conversational Japanese Speaking Ability if possible
– Good English
– Friendly and motivated Personality
Siete interessati ad affrontare questa esperienza di vita a Tokyo e lavorare per un ristorante 2 stelle Michelin? Allora candidatevi subito! Come fare per candidarsi? Vi basterà compilare il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese. Non preoccupatevi se non avete il CV in inglese, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Per poter ricevere un preventivo, vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e ricverete tutte le informazioni.
OFFERTA SCADUTA
State cercando lavoro nella città di Tokyo? Allora CLICCATE QUI per accedere alla pagina dedicata.
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.