Offerta di lavoro a Tel Aviv in Israele. Siamo stati contattati da una prestigiosa società italiana con presenza internazionale. Ci hanno scritto perché sono alla ricerca di un General Manager per la loro sede di Tel Aviv in Israele. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante offerta di lavoro all’estero.

 

Offerta di lavoro a Tel Aviv in Israele

La società che ci ha contattato ha sede centrale a Orzinuovi (BS) ed è un principale player nel settore Energie Rinnovabili. Al momento sono alla ricerca di una figura di General Manager per la loro sede di Tel Aviv in Israele.

 

Tel Aviv, nonostante non sia la capitale di Israele (è Gerusalemme), è il centro più importante per la finanza ed economia della nazione israeliana.

 

Il ruolo prevede la definizione e implementazione della strategia aziendale, assicurando il raggiungimento sul mercato di riferimento degli obiettivi di fatturato e redditività, garantendo l’efficienza e l’efficacia dei processi, la crescita delle persone e l’innovazione. La persona che verrà assunta dovrà saper mediare opportunamente gli interessi della Country con quelle di Business Line, identificando soluzioni efficaci e «creative».

Principali Responsabilità:

  • Funzione di supporto strategico, messa a terra delle decisioni del CEO (execution) e rappresentanza della società presso terzi;
  • Fornire indirizzo strategico e organizzativo di Country;
  • Gestione delle attività di Business Line e di Funzioni di staff nel Paese;
  • Responsabilità su risultato del P&L di Country e su monitoraggio Budget annuale di Country;
  • Trattativa commerciale e negoziazione (coerentemente con le regole definite dalla BL), interfaccia con i Clienti e Partner locali, nell’ottica di costruire relazioni duratore e solide;
  • Responsabilità esecutiva della gestione degli interventi di Service della Country;
  • Gestione manageriale delle risorse: valutazione delle performance, crescita professionale

 

Siete quindi interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro a Tel Aviv? Non perdete altro tempo e candidatevi compilando in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.