Offerta di lavoro a Mykonos (si assumono PR). Siamo stati contattati da Fabio, italiano che lavora per un’agenzia di animazione nella stupenda e divertente isola di Mykonos in Grecia. Ci scrive perché è alla ricerca di personale per la stagione estiva 2020 e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo interamente dedicato alle offerte di lavoro all’estero. Andiamo a leggere in cosa consiste questa offerta di lavoro per Mykonos.

 

Offerta di lavoro a Mykonos (si assumono PR)

Uno dei più esclusivi club che organizzano escursioni e party in barca a Mykonos è alla ricerca di personale giovanile e motivato da inserire nel suo staff. Trattasi di un ruolo nel settore delle vendite e delle relazioni pubbliche. Ovviamente la sede del lavoro sarà nella stupenda isola di Mykonos, uno dei punti forti del turismo greco.

 

Dovrete quindi vendere i biglietti ed assistere i clienti per quanto riguarda le attività organizzate dal Boat Club, ovvero escursioni, boat party, Servizi VIP ed altro tipo di eventi.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Essere giovanili e avere tanta voglia di divertirsi
  • Ottime capacità relazionali
  • Essere dinamici ed intraprendenti
  • Essere disponibili a trasferirsi in tempi brevi a Mykonos

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Alloggio convenzionato direttamente in loco
  • Possibilità di entrare a far parte di uno staff multietnico formato da ragazzi giovani provenienti da ogni angolo del mondo
  • Possibilità di lavorare e divertirsi allo stesso tempo
  • Possibilità di raggiungere ottimi guadagni settimanali

 

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa opportunità lavorativa a Mykonos?

Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”.

 

Eccoti il form per candidarti:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.