Seguiteci su Instagram

Eccovi un’interessante offerta di lavoro a Los Angeles e a Pasadena. Vi ricordate l’offerta di lavoro per la California inserita qualche mese fa nel nostro sito dal Signor Mauro (https://viviallestero.com/lavorare-in-california/)? Benissimo, Mauro ci contatta perchè è alla ricerca di ulteriore personale per altri due ristoranti, uno a Los Angeles e un altro a Pasadena. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa proposta lavorativa!

 

Offerta di lavoro a Pasadena

Come anticipato, il Signor Mauro ci comunica che che per i ristoranti con i quali collabora vuole pubblicare un’offerta di lavoro a Pasadena e a Los Angeles.

 

Quali sono i ruoli per i quali sta assumendo in questo periodo?

  • Cuoco
  • Panificatore e Pizzaiolo

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare per queste posizioni?

  • Il cuoco deve avere esperienza con alti volumi di lavoro. Sarà l’addetto ai primi e alla produzione di pasta fresca
  • Il panificatore e pizzaiolo dovrà avere esperienza alti volumi di lavoro

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Il trattamento economico, contrattuale e, quindi, anche relativo al visto lavorativo, verranno discussi durante le fasi di colloquio.

I ristoranti in questione apriranno ad Aprile 2022.

 

Sede del lavoro: Los Angeles nella location di Bellflower e Pasadena

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae da allegare è richiesto in lingua inglese e, preferibilmente, con modello USA. Se non lo avete pronto potete pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com richiedendo un preventivo senza alcun impegno.

Eccovi il form per potersi candidare:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.