Offerta di lavoro a Ibiza – estate 2021. Siamo stati contattati dalla Signora Monica, italiana che gestisce una gelateria nella stupenda isola di Ibiza. Ci scrive perché è alla ricerca di personale per la sua attività e quindi chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo interamente dedicato alle offerte di lavoro in Spagna. Andiamo dunque a leggere i dettagli di questa proposta lavorativa nell’isola ibizenca.

 

Offerta di lavoro a Ibiza – estate 2021

La Signora Monca ha già in passato pubblicato offerte di lavoro per la sua gelateria di Ibiza nel nostro sito Viviallestero.com. Sono nuovamente alla ricerca di personale e quindi è qui di nuovo a chiederci di pubblicare un suo annuncio e lo facciamo con estremo piacere.

 

Per quale ruolo attualmente stanno assumendo personale?

Cercano un lavoratore per bar e banco gelati

 

Per quale periodo serve personale?

Da maggio a settembre, massimo ottobre.

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Lavoro a giornata completa

Possibilità di alloggio nelle vicinanze del posto di lavoro

L’offerta di lavoro è valida sia per candidati di sesso maschile che di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.