In questa pagina troverete un’interessante offerta di lavoro a Ibiza e St.Tropez; infatti un‘importante azienda dedicata al settore del design ricerca risorse da incorporare nelle due differenti sedi. Continua a leggere per scoprire i requisiti richiesti per potersi candidare.

Seguici su Tiktok

Un’estate a St. Tropez

A St. Tropez, angolo affascinante della Costa Azzurra, lo showroom di Interior Design è alla ricerca di un talento per la stagione estiva 2024. Da aprile a novembre, il negozio si trasforma in un’oasi di eleganza e creatività, e cercano una commessa o un commesso appassionato/a che voglia far parte del team.

I requisiti essenziali includono una solida conoscenza della lingua inglese e francese, in quanto si trova in una destinazione cosmopolita che accoglie clienti provenienti da tutto il mondo. Se hai una passione per il design d’interni e un atteggiamento proattivo, invia il tuo curriculum per poterti unire ad un team dinamico e vivere un’estate ricca di stile a St. Tropez.

Lavorare un’estate a Ibiza

Tra le acque cristalline del Mediterraneo, lo showroom di Interior Design ad Ibiza offre un’opportunità imperdibile per la stagione estiva 2024. Dal 15 marzo al 30 ottobre, cercano una commessa o un commesso appassionato/a di design e accessori per arricchire il team.

La conoscenza dello spagnolo, è fondamentale insieme a quella dell’inglese per comunicare con la diversità dei clienti. Se hai uno spirito creativo, sei orientato al cliente e desideri vivere un’esperienza estiva indimenticabile ad Ibiza, invia il tuo curriculum per entrare a far parte della squadra e contribuire al fascino di questa isola unica.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Opportunità di carriera e avventure estive

Entrambi gli showroom offrono un’opportunità straordinaria di unirsi a un ambiente dinamico e creativo, dove la passione per il design e il servizio clienti si fondono in un’esperienza unica. Sia a St. Tropez che a Ibiza, cercano individui motivati e desiderosi di mettersi in gioco per una stagione estiva ricca di stile e avventure.

Se sei pronto/a a immergerti in un ambiente di lavoro stimolante e ad abbracciare il mondo dell’Interior Design, invia il tuo curriculum e una lettera di presentazione specificando per quale posizione e destinazione sei interessato/a. 

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.