Offerta di lavoro a Formentera – estate 2021. Imprenditore italiano a Formentera, che negli anni passati ha già assunto personale attraverso il nostro sito Viviallestero.com, ci chiede di pubblicare il suo annuncio per la stagione estiva 2021. Andiamo quindi a leggere la proposta lavorativa che troverete anche nella sezione del nostro dedicata alle offerte di lavoro in Spagna.

 

Offerta di lavoro a Formentera – estate 2021

Il titolare del ristorante che si trova nella località di San Francisco è alla ricerca di queste figure per la stagione estiva 2021:

  • Cuochi
  • Camerieri
  • Comis di cucina
  • Aiuto di sala

 

Il locale offre un ottimo prodotto ai propri clienti, soprattutto a base di pesce. Semplice, ma di alta qualità, in un format che è un compromesso tra la classica ristorazione e lo street food.

La stagione estiva inizierà a metà maggio e finirà a metà ottobre.

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Contratto regolare
  • Orario lavorativo: pranzo e cena
  • Non viene fornito alloggio, ma verrete aiutati nella ricerca

Siete interessati e vi volete candidare per questa opportunità lavorativa a Formentera per la stagione estiva 2021? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. I titolari del ristorante ci tengono a precisare che l’offerta è valida sia per candidati di sesso maschile che di sesso femminile. Il Curriculum Vitae che dovrete allegare alla vostra candidatura deve contenere una foto recente.

 

Eccovi il form per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.