Vorreste iniziare il 2017 con un cambio di vita radicale? Allora leggete il testo di questa offerta di lavoro a Dubai, siamo sicuri che vi interesserà. Un’importante azienda è alla ricerca di un Executive Assistant con ottima conoscenza della lingua italiana. Non fatevi sfuggire questa opportunità. Leggiamo insieme i dettagli di questa offerta di lavoro per Dubai nel 2017.

Offerta di lavoro a Dubai nel 2017

 

Offerta di lavoro a Dubai nel 2017

 

L’azienda internazionale è alla ricerca di un Executive Assistant (di sesso maschile o femminile) che svolga il ruolo di supporto amministrativo e di segreteria personale. La posizione prevede un lavoro one to one con i dirigenti aziendali.

 

Il candidato ideale deve avere un carattere positivo, sapere gestire lo stress, saper risolvere i problemi in maniera efficace e veloce, essere affidabili e saper organizzare bene il proprio lavoro.

 

Quali sono le responsabilità principali della persona che verrà assunta?

– Dovrà rispondere alle telefonate e emails

– Organizzare e pianificare appuntamenti

– Partecipare ai meetings e prendere appunti

– Sviluppare e mantenere un sistema di archiviazione

– Aggiornare e mantenere le politiche dell’ufficio

– Organizzare i viaggi dei dirigenti

– Gestire le note spese

– Fornire sostegno generale ai visitatori

– Ogni tanto partecipare alle cene di lavoro

e altro

 

 

Quali requisiti bisogna possedere per potersi candidare?

– Esperienza nell’assistenza

– Conoscenza dei sistemi e delle procedure di gestione ufficio

– Buona conoscenza del pacchetto MS Office

– Ottima conoscenza della lingua inglese

– Eccezionali capacità di gestione e organizzative

– Avere capacità di multitasking

– Ottime capacità di comunicazione verbali e scritte

– Estrema attenzione ai dettagli e capacità di problem solving

– Assoluta discrezione e riservatezza

– Essere flessibilità negli orari di lavoro

– Essere laureati

 

Come ci si candida? 

Potete candidarvi completando il form di Application che trovate nel link in fondo a questa pagina. Per poter completare la candidatura dovrete allegare il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese. Non avete il Curriculum in lingua inglese o pensate che non sia ben redatto per questa posizione? Nessun problema, potete infatti farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Per ottenere l’aiuto degli esperti vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Dubai” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

OFFERTA SCADUTA

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.