Nuovo ristorante italiano in Germania assume un cuoco (con vitto ed alloggio). Siamo stati contattati dal Signor Marco, italiano che vive e lavorare in Germania da ben 3 anni e mezzo. Insieme alla sua partner ha deciso di aprire un ristorante nella zona di Karlsruhe. Il ristorante è ancora in fase di apertura (Novembre-Dicembre) e per questo motivo sono alla ricerca di personale. Andiamo a leggere la sua proposta lavorativa che potete trovare anche nella sezione dedicata alle offerte di lavoro in Germania.

 

Nuovo ristorante italiano in Germania assume un cuoco

 

Il progetto del Signor Marco è molto bello ed ambizioso. Vuole infatti proporre un’idea di ristorazione con cucina italiana diversa dalla maggior parte dei ristoranti italiani che generalmente si trovano all’estero. Vogliono proporre una cucina di ottimo livello, utilizzando materie prime e fornitori di alta qualità. Proporranno il servizio colazione (un mix tra la colazione italiana cappuccino/brioche e quella tedesca più ricca), aperitivi con stuzzichini (cosa inconsueta in Germania), pranzi e cene. Si utilizzeranno soltanto prodotti bio. Tutta la proposta culinaria offerta ai clienti del ristorante sarà orientata alla cucina della tradizione parmigiana (infatti il Sig. Marco è originario proprio di quelle parti dell’Emilia).

Ci scrive quindi perché è alla ricerca di un cuoco italiano.

 

Quali sono i requisiti per potersi candidare?

  • Avere esperienza come cuoco
  • Trovarsi già in Germania o essere disponibili a trasferirsi in Germania a Novembre
  • Verranno preferiti i candidati che hanno esperienza nella cucina parmigiana

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Vitto ed alloggio
  • Stipendio commisurato all’esperienza del candidato

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.