Siamo stati contattati dal Signor Pietro che ci vuole parlare di nuovi investimenti dal basso costo. Col Signor Pietro abbiamo già collaborato in passato e grazie a questa collaborazione diverse persone sono riuscite ad aprire attività dall’ottimo successo in giro per il mondo. Ci scrive in questo momento perché vorrebbe pubblicare una lettera che è anche la presentazione di un nuovo vantaggioso progetto. Andiamo a leggere cosa il Signor Pietro ha da raccontarci.
Nuovi investimenti dal basso costo
In questo momento di incertezza totale, si sono create delle condizioni molto particolari nella ristorazione. La disponibilità di locali è enorme in questo momento, i prezzi di accesso sono bassi o per lo meno ridotti e gli affitti trattabili. Condizioni economiche che riducono l’investimento di molto. Chiaramente il periodo è incerto, non si partirà subito al massimo, ci sarà ancora un periodo di transizione, la pandemia andrà pian piano diminuendo, entro un tempo limitato si tornerà alla normalità e si avrà la possibilità di essere pronti in prima linea avendo speso una cifra molto limitata, impensabile fino a qualche anno fa.
Ci sono anche immobili dove non c’è buonuscita, altri dove gli affitti, grazie a proprietari lungimiranti, sono stati azzerati fino a fine anno.
La ricerca non è facile, molti si stanno guardando intorno, ma le occasioni ci sono.
Con “We love Italy” abbiamo deciso di fare un pacchetto super conveniente, in linea con le disponibilità limitate del periodo, creando così una doppia opportunità. La nostra e quella del mercato.
Se siete interessati, volete mettervi in contatto col Signor Pietro per ricevere maggiori dettagli su questa nuova iniziativa, non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti questo form: