Nuove offerte di lavoro per italiani da svolgere da casa. Siamo ancora in periodo di quarantena per cui gli spostamenti sono molto limitati e le opportunità lavorative sono ridotte. Dobbiamo quindi rimboccarci le maniche e cercare un lavoro online per potersi mantenere e restare attivi. Per questo motivo oggi vi pubblichiamo nuove offerte di lavoro per italiani da svolgere da casa. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa nuova opportunità.

 

Viviallestero.com ha da tempo creato una sezione apposita con tutte le opportunità lavorative da svolgere ovunque ci troviamo (leggi anche la nostra guida completa). L’idea era quella di stimolare le persone ad intraprendere un lavoro da “nomade digitale” ovvero viaggiare e lavorare contemporaneamente. Vista però la situazione molto balorda che si è creata in queste ultime settimane, possiamo utilizzare le informazioni per trovare un lavoro da poter svolgere mentre siamo richiusi in casa in quarantena.

Vi abbiamo già proposto le offerte di lavoro per italiani da svolgere online proposte dal sito Upwork, in questa pagina invece vi proponiamo le opportunità lavorative per noi italiani (sempre online) pubblicate da un altro colosso del settore, ovvero https://www.freelancer.com/.

 

Come abbiamo fatto anche per l’articolo riguardante le offerte di lavoro di Upwork, vi ricordiamo che nonostante siano offerte di lavoro per italiani, nella maggior parte di queste verranno preferiti coloro che hanno un buon livello di inglese per poter avere una più facile comunicazione con clienti e collaboratori internazionali. Se non siete sicuri del vostro livello di inglese, potete testarlo col nostro TEST GRATUITO cliccando sul pulsante qui sotto.

Non perdiamo quindi altro tempo ed andiamo a vedere quali sono le opportunità lavorative per italiani da svolgere da casa disponibili oggi. Questa lista si aggiorna costantemente per cui vi consigliamo di tornare a visitarla spesso. Per potervi accedere vi basterà cliccare sul pulsante che trovate qui sotto.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.