Qualche giorno fa avevamo pubblicato una lista di nuove offerte di lavoro all’estero e che potete trovare cliccando qui. Visto che da quel momento ci sono arrivate tante nuove opportunità, abbiamo deciso di pubblicare una seconda pagina con tutte queste nuove offerte di lavoro. Andiamo quindi a scoprire le nuove offerte di lavoro per italiani all’estero.

 

Nuove offerte di lavoro per italiani all’estero

 

Qui di seguito troverete la lista con tutte le nuove offerte di lavoro che ci sono arrivate nell’ultima settimana. Leggete bene tutti i dettagli delle varie opportunità e candidatevi alle proposte che più vi interessano. Vi ricordiamo inoltre che potete trovare tutte le offerte di lavoro in questo link.

1) Company based in Deblin (Poland) is looking for a SW operating manager, which deals with software systems for Operational / Maintenance of aircrafts.

One of our systems, installed at Deblin – Poland, requires on-site support from a person directed by us.

We are looking for a persone with following main requirements:

– Serious and polite 

– Good problem solving skills, knowing how to analyze the data present in the database

– Quite good skills in managing relational databases, in particular Microsoft SQL and Knowledge of SQL scripting languages

– Basic Knowledge of object-oriented programming languages – in particular Microsoft C #

– Basic Knowledge of markup languages, in particular HTML

to manage assistance & maintenance sw owner based  in Deblin-PL  location,  8 hours day for 5 working days, contract 2 years with 3 months  training period

No SW development is especially required. Good English language knowledge required, Italian and/or Polish welcome

Salary:  dependent on preparation and customer interview and also by Trial period (1500 >  €uros ) + reimbursements company fully charged ( home, car, pc, phone, daily meals)
Please apply at: dnastri@integraerospace.it

 

2) Cuoco che sta aprendo un ristorante nel sud della Francia, più precisamente a Mimet, paesino tipico che si trova tra Marsiglia Aix en Provence e Cassis in Costa Azzurra. È alla ricerca di collaboratori in cucina ed in sala. Il ristorante è di qualità e farà molta attenzione al tema dell’ecologia. Se interessati candidatevi all’indirizzo m_Basaldella@yahoo.com.

 

3) Ristorante in California è alla ricerca di lavapiatti. Il candidato deve già trovarsi negli Stati Uniti. Se interessati scrivete a solemiosaratoga@gmail.com.

 

4) Atene: Cercasi personale italiano con buona conoscenza della lingua inglese ed informatica con pregressa esperienza in aziende di call-centre. Data di inizio del lavoro prevista per il 06/05/2019 o per il 27/05/2019. Tirocinio formativo e trasferimento ad Atene pagati. Se interessati candidatevi all’indirizzo email cristina@dkglobalrecruitment.com inviando il vostro CV in lingua inglese.

 

5) Agenzia è alla ricerca di banconisti per importanti gelatarie in Germania. E’ richiesta la conoscenza della lingua tedesca. Viene offerto vitto, alloggio ed ottimo stipendio. Se siete interessati potete inviare il vostro CV con foto all’indirizzo email consultingjobs@hotmail.com.

 

6) Cercasi Ingegnere Meccanico in Germania. Eccovi i dettagli dell’offerta:

Azienda

Kuhn Präzisionsspindeln und Gewindetechnik GmbH

Freiberg am Neckar, 71691, DE

 

Requisiti della figura ricercata

– Laurea in Ingegneria Meccanica

– Conoscenza programmi di disegno CAD 2D e 3D

– Madrelingua Italiano

– Preferibile conoscenza di base della lingua tedesca

– Buona propensione al lavoro in Team

 

Mansioni e Attività principali

– Progettazione di viti a ricircolo di sfere

– Controllo qualità del prodotto

– Interazione diretta con clienti e fornitori

– R&D viti a ricircolo di sfere

 

Extra offerti dall’azienda

– Corso intensivo di lingua tedesca

– Alloggio

– Possibilità di crescita personale e professionale

 

Se interessati candidatevi inviando il vostro CV all’indirizzo email MPilli@umbragroup.com.

 

 

Vi ricordiamo inoltre che se avete bisogno di una traduzione professionale del vostro CV in inglese, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviatevi il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.