Eccovi delle nuove offerte di lavoro per italiani a Lisbona. Il mese di Agosto sta già volgendo verso la fine e le offerte di lavoro in giro per il mondo stanno tornando. Infatti quest’oggi abbiamo l’opportunità di mettervi al corrente del fatto che una delle multinazionali che ha assunto più italiani negli ultimi mesi, sta di nuovo assumendo. Stiamo parlando della multinazionale con varie sedi in giro per il mondo e che in questo ultimo periodo ha assunto personale per la sede di Lisbona.

Nuove offerte di lavoro per italiani a Lisbona

Nuove offerte di lavoro per italiani a Lisbona

 

La multinazionale che spesso ci contatta per pubblicare delle offerte di lavoro a Lisbona ha stipulato nuovi contratti con delle importantissime aziende del settore IT e Marketing. Queste aziende sono dei colossi a livello mondiale e l’aver chiuso dei contratti con loro gli permette di offrire tante nuove opportunità lavorative. Infatti ora siamo qui a pubblicare il loro nuovo annuncio.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del pacchetto MS Office
  • Precedente esperienza in settori Business to Business (B2B)
  • Verranno preferiti i candidati che già si trovano nella città di Lisbona (per questo motivo abbiamo creato il pacchetto “Vieni a vivere a Lisbona”)

 

Il trattamento economico verrà trattato durante le fasi di colloquio e varierà in base al tipo di “progetto” al quale verrete assegnati.

 

Come ci si candida per questa offerta di lavoro?

Molto semplice, basta compilare in tutte le sue parti il form che trovi qui sotto cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Vi ricordiamo che essendo una multinazionale, il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese e col modello internazionale (quindi NO Europass). Non avete il CV pronto in inglese, ma volete comunque candidarvi? Nessun problema, potete prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Per poterlo fare dovete inviarci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Avete il CV pronto in inglese e vi volete candidare? Eccovi il form per candidarsi:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.