Nuove offerte di lavoro nella ristorazione in Europa. Siete alla ricerca di lavoro in Europa nel settore della ristorazione? Siete cuochi, camerieri, gelatai, baristi e volete trovare un’occupazione? Eccovi delle nuove offerte.

Andiamo quindi a vedere quali sono le offerte di lavoro in Europa che ci sono arrivate in questi giorni.

1. Coppia cuoco/cameriere a Omagh (Nord Irlanda). Il ristorante vi affiancherà inizialmente per poi prendere in gestione il suo ristorante italiano. Vitto e alloggio compreso.
Per tutte le altre informazioni economiche i candidati verranno messi in contatto direttamente con il titolare del locale. Se interessati inviate il vostro CV italiano all’indirizzo recruitment@watrigo.com.

2. Si assume un cameriere a Viry (Alta Savoia – Francia) . Viene offerto stipendio di 1.300 euro al mese e, cosa da non sottovalutare assolutamente, contratto a TEMPO INDETERMINATO. E’ richiesta disponibilità immediata ad iniziare e buona conoscenza della lingua francese. Se interessati inviate il vostro CV italiano all’indirizzo recruitment@watrigo.com.

3. Si assumono due persone de inserire nel team di una gelateria che si trova in Germania a 100 chilometri da Hannover. Le persone che verranno assunte inizieranno a lavorare nel marzo 2020. Lo stipendio è di 10 euro all’ora. Se interessati inviate il vostro CV italiano all’indirizzo email maxyfranky80@gmail.com.

4. Ristorante situato a Belgrado in Serbia è alla ricerca di un cuoco con esperienza nella cucina italiana. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il ristorante è di lusso nel pieno centro città. Lo stipendio è a partire da 700 euro al mese più un appartamento privato e vitto. Tutte le ulteriori informazioni verranno fornite ai diretti interessati. Per candidarsi dovete inviare il vostro CV inglese all’indirizzo sicilia.restoran@gmail.com. Se non avete il CV in inglese leggete in fondo a questa pagina.

5. Cercasi cuochi da inserire in un bel ristorante nella città di Liverpool nel Regno Unito. Ciò che viene offerto verrà adattato in base all’esperienza e alle capacità del candidato. Per candidarvi inviate il vostro CV inglese all’indirizzo email brunotollot9@gmail.com. Se non avete il CV in inglese leggete qui sotto.

 

Non avete il CV pronto in inglese e volete farvi aiutare? Inviate il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” ed i nostro collaboratori vi invieranno un preventivo senza impegno.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.